domenica 28 maggio 2017
redazione@avellinofans.it
Che sofferenza: l'Avellino rimonta il Latina e raggiunge la salvezza
* *

In affanno, ma sulla vetta della montagna. L'Avellino ha ottenuto la salvezza battendo il Latina al Partenio-Lombardi. Pontini in vantaggio con l'ex Insigne al 34' e vicini al raddoppio in altre due occasioni, in precedenza D'Angelo aveva colpito una traversa a Grandi battuto. Nella ripresa Novellino passa al 4-2-4, con i biancoverdi protratti in attacco. Il Latina abbassa il ritmo e subisce il pareggio di Ardemagni (punizione di Verde, sponda di Jidayi e colpo di testa vincente dell'attaccante). Con i risultati a sfavore provenienti dagli altri campi l'Avellino trova la forza per vincere la partita con il guizzo di Castaldo, bravo a tramutare in rete un pallone vagante in area nerazzurra. Nei minuti finali si gioca poco. L'Avellino è salvo, per la quarta stagione consecutiva. 


AVELLINO-LATINA 2-1

Tabellino

Avellino (4-4-2): Radunovic; Lasik, Jidayi, Migliorini, Perrotta (1' st Verde); Laverone (23' st Eusepi), Paghera, Moretti (6' st Camarà), D’Angelo; Castaldo, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Iuliano, Solerio, Asmah, Soumaré, Eusepi. All.: Novellino.

Latina (3-4-3): Grandi; Bruscagin, Garcia Tena, Macciucca; Rolando (39' st Colarieti), Al. De Vitis, Bandinelli, Di Matteo; Insigne (11' st Negro), Di Nardo (23' st Megelaitis), Pinato. A disp.: Pinsoglio, Nica, Celli, De Giorgio, Jordan, An. De Vitis. All.; Vivarini.

Arbitro: Saia di Palermo.

Marcatore: 34' pt Insigne, 26' st Ardemagni, 38' st Castaldo.

Note: ammoniti Insigne, Perrotta, Migliorini, Castaldo. Angoli 6-2.


(giovedì 18 maggio 2017 alle 23:30)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!