sabato 18 novembre 2017
redazione@avellinofans.it
Avellino-Citro intesa raggiunta, da superare lo scoglio Trapani
* *L'Avellino ha raggiunto l'accordo economico con Nicola Citro, ma resta un altro scoglio da superare, quello relativo all'intesa da raggiungere con il Trapani per il prezzo del cartellino. La trattativa per l'attaccante di Fisciano potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro, con il calciatore che attraverso le parole del suo procuratore Alberto Bergossi, ha avallato la destinazione irpina.

Su Citro, però, è forte l'interesse di Cesena e Frosinone che, nei giorni scorsi, hanno chiuso per il trasferimento di Camillo Ciano dalla Romagna alla Ciociaria. Proprio la compagine bianconera potrebbe rappresentare la rivale dell'Avellino più accreditata nella corsa all'attaccante, desideroso di restare in serie B dopo la promozione in Lega Pro vissuta col granata del Trapani.

Citro è il candidato principale per rinforzare il reparto offensivo biancoverde. Restano in piedi le trattative con Karamoko Cissé, che piace anche al Parma, e per Francesco Nicastro, a oggi bloccato da Zdenek Zeman al Pescara, in attesa di valutazione.
(domenica 9 luglio 2017 alle 12:21)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!