giovedì 24 agosto 2017
redazione@avellinofans.it
Novellino: Nessun litigio con la società, a Verona diremo la nostra
* *

Ci tiene a sgombrare il campo dalle polemiche e dalle incomprensioni degli ultimi giorni. Walter Novellino, nella conferenza stampa pre-Verona, ha chiarito quanto accaduto due giorni fa, con l'affare Giacomelli sfumato in extremis. "Ho lavorato sette anni con Marotta e Paratici, spesso è successo di cambiare obiettivi di mercato in corso d’opera. Ho letto sui giornali cose che mi sono dispiaciute. Io sono una persona diretta, se ho da dire qualcosa a D’Angelo gliela dico. Non creiamo un caso. Tutto quello che faccio è per interesse dell’Avellino. La società sta facendo di tutto per darmi calciatori importanti, che voi già sapete. Io, Enzo e Massimiliano non abbiamo mai litigato. Anche con mia moglie litigo, ma poi si risolve tutto".

Sul Verona: “Stiamo preparando la partita sapendo bene quale sono le difficoltà che potremo incontrare. Non vogliamo fare la controfigura al Verona. Incontriamo una neo-promossa, vogliamo fare bella figura, giocarci la partita. Verde? Voglio ringraziarlo per la scorsa stagione".

Sulla squadra: "L’ambiente è compatto, stiamo costruendo qualcosa di importante. E’ normale che arrivare ai nostri obiettivi sia più difficile arrivarci. Asencio? Ci vuole del tempo, è un ragazzo giovane, se dimostra di essere più bravo di Ardemagni lo metterò in campo. Sono il garante di questo Avellino. Difficilmente cambio una squadra che vince. Ardemagni è rientrato bene, vediamo se giocherà dall’inizio. Al di là di questo voglio vedere anche altre cose. Pecorini? Potrebbe giocare nella ripresa. Paghera? Sta lavorando come tutti..". 

Sul mercato: "La società sta facendo di tutto per poter prendere Marchizza e Morosini. Non abbiamo fretta, il mercato finisce a fine agosto. Puntiamo a prendere un Audi, ma ci vogliono sei mesi per prenderla. Aspettiamo…".

 

 

(sabato 12 agosto 2017 alle 11:57)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!