giovedì 14 dicembre 2017
redazione@avellinofans.it
Gubitosa: "Arenati sull'assenza di garanzie, Ferullo è un enigma..."
* *

Dopo le dichiarazioni di Walter Taccone, anche Michele Gubitosa ha ripreso la parola: "Il professore Taccone, a distanza di poche ore, ha manifestato la volontà di uscire di scena dopo il diniego di stamattina. L’unico problema riguarda i debiti fuori bilancio. Se io ho una società e firmo un contratto, si fattura quando si incassa e quindi nel bilancio fino alla fatturazione non si vede nulla. Si chiamano debiti fuori bilancio. Non vogliamo che dopo aver acquisito la società vengano fuori altri debiti che non sappiamo. Siamo arenati su questo, sull’assenza di garanzie da parte di Taccone. Io non ho fretta di acquistare, aspetto il mio momento e la risposta di Taccone. Per il momento la trattativa è completamente chiusa, ma sono pronto a trattare in caso di passo indietro. Gli otto punti della mia proposta sono inderogabili".

Poi ha proseguito: "Non si possono fare cose azzardate. Tassello dopo tassello vedo la luce. Mi preoccupa però il caso Catanzaro, però io non  mi butto a capofitto nell’affare, ma ho studiato meticolosamente ogni angolo buio della situazione. So quali sono i rischi. Non ho fretta, non sono il salvatore della patria, non devo salvare nulla. Taccone sa come gestire una società di calcio e come far fronte ai pagamenti".

Su Ferullo: "Ferullo per me è un enigma. Tre giorni fa si è presentato al mio studio, millantando un compromesso con Taccone per rilevare il 70%. Non gli ho creduto e l’ho messo alla porta".

(lunedì 4 dicembre 2017 alle 21:16)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!