giovedì 19 luglio 2018
redazione@avellinofans.it
Avellino fermo ai pali, vince il Frosinone (2-0, Dionisi-Ciofani)
* *Avellino fermo ai pali, Frosinone vittorioso col minimo sforzo. L'amichevole del Benito Stirpe ha sancito il successo dei padroni di casa, che l'hanno spuntata grazie alle reti realizzate da Dionisi e Daniel Ciofani nel primo tempo. I biancoverdi hanno beccato un palo con Asencio, dopo appena due giri di lancette, bissando il montante con Falasco sul risultato di 1-0.

Il Frosinone è andato a segno con Dionisi, che ha realizzato al termine di una rapida ripartenza e ha raddoppiato al 36', sugli sviluppi di un calcio di rigore concesso per il tocco col braccio di Kresic. Glaciale Daniel Ciofani dagli undici metri.

Nella ripresa il ritmo è vistosamente calato: nessuna occasione degna di nota. Novellino ha schierato Gavazzi, utilizzandolo da trequartista per quasi un'ora di gioco. Nella ripresa sono entrati pure Gliha e Wilmots, entrambi poco brillanti.


Avellino (4-4-1-1): Radu (1' st Lezzerini); Ngawa, Kresic, Marchizza, Falasco (1' st Gliha); Molina (1' st Pecorini), D’Angelo (16' st Carbonelli), Di Tacchio (30' st Greco), Bidaoui (1' st Wilmots); Gavazzi (12' st Camarà); Asencio (24' st Evangelista). A disp.: Iuliano, Castaldo, Rizzato. All.: Novellino.


(sabato 13 gennaio 2018 alle 17:07)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!