giovedì 13 dicembre 2018
redazione@avellinofans.it
Caso Catanzaro, si attende la sentenza: ecco come è andata l'udienza
* *In serata è attesa la sentenza del processo d'appello del Caso Catanzaro. La Corte Federale ha rigettato la richiesta della Procura Federale di inserire agli atti il materiale non utilizzato in primo grado entrando, dunque, nel merito del dibattimento che si è sviluppato lungo le accuse e le difese già delineate nel primo atto del processo.

La Procura Federale ha chiesto la retrocessione nelle categorie inferiori con tre punti di penalizzazione a carico da scontare nel prossimo campionato per Avellino e Catanzaro e la condanna dei cinque soggetti tirati in ballo dall'accusa, vale a dire Walter Taccone, Vincenzo De Vito, Giuseppe Cosentino, Armando Ortoli e Andrea Russotto.

Man mano hanno preso parola i legali difensori, fino all'arringa di Eduardo Chiacchio che ha richiamato nuovamente all'attenzione il processo che ha riguardato l'Atalanta e Cristiano Doni nel 2011. In quel caso, dopo l'assoluzione in primo grado, la Procura non fece appello, accettando quella che è la giurisprudenza in materia.
(mercoledì 11 aprile 2018 alle 18:45)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!