lunedì 20 agosto 2018
redazione@avellinofans.it
Avellino, prime manovre di mercato: gioventù al potere
* *
in attesa di scoprire chi guiderà l'Avellino nella prossima stagione (se non sarà Foscarini, fari puntati su Breda, Boscaglia e Marcolini) e di buone notizie sul fronte societario, la dirigenza biancoverde è al lavoro per iniziare ad allestire il nuovo organico.

E' praticamente un calciatore dell'Avellino Salvatore Molinaro, attaccante classe '98 che, nella stagione appena conclusa, ha indossato la maglia della Palmese in Serie D (otto reti all'attivo). Sempre dalla quarta serie e da un club siciliano potrebbe essere prelevato l'esterno difensivo Gennaro Cozzolino, ventenne cresciuto nel settore giovanile biancoverde e reduce da un buon campionato a Messina.

Valutate, poi, le scarse possibilità di riconfermare Raul Asencio, diretto verso la Serie A, l'Avellino ha messo gli occhi su Gabriele Gori, attaccante classe '99 messosi in mostra nella Primavera della Fiorentina e pronto alla prima esperienza da professionista. Con il Genoa si proverà a intavolare una trattativa che vedrebbe Migliorini e Ngawa partire con destinazione Liguria e Morosini restare in Irpinia per riscattare la difficile stagione appena terminata, condizionata dal grave infortunio al ginocchio.

A Reno Wilmots, infine, potrebbe aggiungersi il fratello Marten, trequartista classe '99 che pochi mesi fa ha sostenuto un provino con il Torino.

(venerdì 25 maggio 2018 alle 13:42)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!