sabato 23 giugno 2018
redazione@avellinofans.it
Foscarini, stadio e futuro societario: domani parla Taccone (ore 11)
* *
Domani parla Walter Taccone. La conferenza stampa del presidente, fissata alle ore 11 nella sala stampa del Partenio-Lombardi, servirà a sciogliere i primi nodi sul futuro e a presentare i programmi tecnici e societari per la prossima stagione. In primis si attendono notizie su Claudio Foscarini che, nel pomeriggio, dirigerà l'ultima seduta di allenamento prima del rompete le righe di domani, in occasione dell'amichevole che i lupi disputeranno all'Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino, contro la Vis Ariano (ore 18).

Il tecnico veneto s'incontrerà con Taccone tra stasera e domattina e sarà dentro o fuori. Foscarini pretende garanzie tecnico-organizzative prima di firmare il rinnovo del contratto per un'altra stagione. Le parti sono a metà strada, mentre la società ha iniziato a sondare il terreno alla ricerca di un sostituto, vagliando sia profili esperti (Breda, Boscaglia e Auteri), sia in rampa di lancio, come D'Agostino e sorpattutto Marcolini.

Con molta probabilità Taccone illustrerà anche la prossima campagna abbonamenti, dovrebbe fare luce sul futuro societario, così come verrà fatta chiarezza, si spera, sulla querelle Partenio-Lombardi. Dopo le schermaglie dei giorni scorsi sembra essere tornata la tregua tra l'U.S. Avellino, difeso dall'avvocato Schiavone, e il Comue di Avellino che, secondo quanto affermato dal legale, non avrebbe presentato alcun decreto ingiuntivo per il pagamento dei canoni di locazione dell'impianto di Contrada Zoccolari dal 2009 ad oggi.
(mercoledì 30 maggio 2018 alle 11:57)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!