sabato 23 giugno 2018
redazione@avellinofans.it
Società, tutto da decifrare. Foscarini: domani il dentro o fuori
* *
Samorì, Moneti, D'Agostino: Taccone incontra investitori e valuta, mentre il tempo stringe e le scadenze si avvicinano. Il presidente non ancora sciolto i nodi relativi al futuro societario e la distanza della deadline del 15 giugno (stabilita su dichiarazione dello stesso presidente) che continua ad assottigliarsi. Oltre quella data Taccone non andrà, anche perché se farà fronte in solitaria all'iscrizione al campionato (entro il 30 giugno), terrà per sé l'intero pacchetto societario.

Intanto Giampiero Samorì ha confermato di avere avuto colloqui con Taccone, così come arrivano conferme sul fronte Moneti - ex patron di Perugia e Sambenedettese -, mentre Lombardi è uscito di scena arrabbiato per la politica denigratoria della stampa irpina. Resta in piedi anche l'ipotesi D'Agostino, anche se l'imprenditore di Montefalcione potrebbe essere interessato soltanto alla costruzione del nuovo stadio.

Sul fronte Foscarini, domani (anche in questo caso come comunicato da Taccone e dallo stesso allenatore) dovrebbe essere la giornata cruciale per la riconferma. Il tecnico veneto è corteggiato da Spezia e Virtus Entella, ma ieri pomeriggio era in compagnia di Vincezno De Vito a visionare le gare del campionato Primavera. L'Avellino punterà quasi tutto sulla linea verde. Nel mirino sono finiti da tempo l'attaccante Gori (Fiorentina), l'esterno difensivo Tripaldelli (Sassuolo, ora alla Juventus) e il centrocampista Zaniolo (Inter). Per la porta i fari sono puntati su Facchin del Venezia, attualmente alla Reggiana e su Zima e Vodisek del Genoa. Per la difesa piace Pellizer, in scadenza di contratto con l'Entella, mentre in mediana Reno Wilmots potrebbe essere raggiunto dal fratello Marten.
(mercoledì 6 giugno 2018 alle 16:24)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!