venerdì 19 ottobre 2018
redazione@avellinofans.it
Avellino, bisogna saper vendere: tutti i lupi con le valigie pronte
* *E’ importante comprare, ma ancora di più sapere vendere. E’ questo il diktat dell’Avellino che, oltre a inserire qualità in rosa, è pure costretta a “eliminare” qualche elemento di troppo. Senza considerare quelli in scadenza di contratto (Casadei, Rizzato e Gavazzi), l’organico biancoverde conta ventiquattro elementi.

Portieri Lezzerini si avvia verso la cessione. L’ex Fiorentina è legato all’Avellino fino al 2020, ma dovrebbe essere sacrificato per fare posto a due nuovi estremi difensori, uno d’esperienza e l’altro under. Iuliano potrebbe restare in qualità di terzo portiere.

DifensoriNgawa e Migliorini sono sul taccuino di diversi club di Serie A, ma almeno per il momento non sono pervenute offerte irrinunciabili. Morero è in bilico, così come Laverone. Confermati Pecorini e Falasco. L’arrivo di Kawaya apre le porte alla cessione di Solerio, di troppo a sinistra. Nessuna speranza di conferma per Diallo.

Centrocampisti – Lasceranno l’Irpinia Paghera e Moretti, che pare abbiano ricevuto una mezza richiesta dal Vicenza del neo-presidente Renzo Rosso. Soumaré potrebbe essere riscattato dai lussemburghesi del Dudelange che vantano un’opzione per l’acquisto del cartellino. Lasik, dopo il grave infortunio alla gamba, farà parte della rosa biancoverde, al pari di Di Tacchio, De Risio e Wilmots. Da decifrare, invece, il futuro di D’Angelo. Andrà via anche Evagelista.

Attaccanti – Fari puntati su Castaldo che pretende il rinnovo del contratto in scadenza l’anno prossimo. Se non dovesse essere raggiunta l’intesa (distanza su compenso e durata) l’attaccante di Giugliano potrebbe decidere di andare via dopo sei stagioni all’ombra del Partenio: Potenza, Catanzaro e Casertana sulle sue tracce. Mokulu è rientrato dal prestito alla Cremonese e sta rimettendosi in condizione dopo l’infortunio al tendine d’achille: sarà valutato da Marcolini. Ha mercato Ardemagni, così come Bidaoui che non dovrebbe restare. Di rientro da Agrigento Camarà: per lui futuro lontano dall’Irpinia.






(giovedì 14 giugno 2018 alle 17:35)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!