martedì 22 gennaio 2019
redazione@avellinofans.it
Avellino, quattro sberle al Budoni per scacciare la crisi (1-4)
* *Porta in dote tre punti il recupero della gara tra il Budoni e la Calcio Avellino SSD, che quest'oggi ha disputato la gara valevole per la sedicesima giornata di LND, girone G.

Giovanni Bucaro si affida per la prima volta in stagione al 4-3-3 sin dal fischio d'inizio, con Tribuzzi e Da Dalt a supportare Alessandro De Vena. In mezzo Carbonelli con Matute ed Alessandro Di Paolantonio che esordisce dal primo minuto.

I goal dei lupi arrivano tutti dalle fasce, nel primo tempo con Da Dalt e Tribuzzi, nel secondo è lo stesso Tribuzzi ad aprire nuovamente le marcature, arrivando così a quota 5 goal. Tocca a Nicola Ciotola (4 i goal per lui) chiudere la partita. In mezzo, il tentativo di riaprire la gara da parte del Budoni grazie ad un goal di Spano su incertezza di Pizzella.

Da segnalare per la Calcio Avellino SSD l'esordio dal primo minuto del neo-acquisto Matteo Dionisi, che ha raggiunto i suoi nuovi compagni domenica sera nel ritiro di Olbia.

La squadra riprenderà gli allenamenti domani al Partenio Lombardi.


Tabellino

Budoni - Avellino 1-4

Marcatori:
22' pt Da Dalt, 31' pt e 49' st Tribuzzi, 5' st Spano, 47'st Ciotola.

Budoni (3-4-3): Donini, Farris, Varrucciu, Pantano; Musu, Spina (28' st Santoro), Murgia, Raimo (35' st Pusceddu); Varela, Sariang, Spano. A disp.: Trini, Maccioni, Gungui, Cissè, Valerio, Saiu, Scanu. All.: Cerbone.

Avellino (4-3-3):
Pizzella; Dionisi, Morero (43' pt Capitanio), Dondoni, Parisi; Matute, Di Paolantonio, Carbonelli; Tribuzzi, De Vena (28' st Sforzini), Da Dalt (32' st Ciotola). A disp.: Lagomarsini, Patrignani, Gerbaudo, Mentana, Omohonria, Buono. All.: Bucaro.

Arbitro: Piazzini di Prato.

Assistenti:
Besozzi di Sondrio e Landoni di Milano.

Note:
Ammoniti: 12' pt De Vena, 39' st Murgia (comportamento non regolamentare); 25' pt Matute (gioco scorretto); Angoli 3-3; Recuperi 2' pt e 4' st'
(mercoledì 19 dicembre 2018 alle 19:08)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!