sabato 18 novembre 2017
redazione@avellinofans.it
La Sidigas aspetta Ostenda. De Gennaro: "Squadra forte ed esperta"
* *La Sidigas Avellino si prepara al primo match europeo casalingo, che avrà luogo al PalaDelMauro domani 25 Ottobre alle ore 20.30, contro i belgi di Ostenda. Il match potrà essere seguito live su Eurosport Player, su Rai Sport e sul portale www.livebasketball.tv.

Alla vigilia ha parlato l'assistant coach Gianluca De Gennaro: “Ostenda è una squadra con grandissima esperienza internazionale, con un palmarés importante e con giocatori che hanno esperienze elevate. Il leader di questa squadra è Djordjevic, che sta con loro dal 2011 e che sicuramente è il loro punto fermo per quanto riguarda le situazioni d’attacco. È una squadra che ha tantissime soluzioni offensive, fanno canestro in tutti i modi e oltre alla guardia serba hanno ottimi tiratori, come Lasisi e Kesteloot, che dobbiamo tenere sotto controllo. Sotto le plance hanno due giocatori dall’imponente fisicità ed elevata tecnica, come Myers e Jekiri".

Sulla prestazione e sul pubblico: "Dobbiamo giocare una partita molto solida in difesa, impegnandoci per ripetere la prestazione difensiva disputata domenica scorsa a Pistoia, che è stata di livello eccellente. Mi aspetto una partita difficile dal punto di vista tecnico-tattico, perché l’esperienza di Ostenda potrebbe metterci in difficoltà. C’è anche da dire che è la nostra prima partita di Champions League in casa e ci aspettiamo che i tifosi arrivino in massa per sostenerci”.
(martedì 24 ottobre 2017 alle 12:41)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!